3 uomini rapinano una pensionata di 77 anni ma scelgono la persona sbagliata (1 / 2)

3 uomini rapinano una pensionata di 77 anni ma scelgono la persona sbagliata

I furti e le rapine sono all’ordine del giorno, indice di una piaga sociale sempre più diffusa che necessita di un intervento sempre più tempestivo da parte del legislatore.

Le rapine non interessano solo le attività commerciali, le tabaccherie e le farmacie che, stando agli ultimi dati disponibili, sono sempre più nel mirino dei malviventi.

I ladri decidono di mettere a segno il colpaccio all’uscita dei supermercati, nei parcheggi, dopo aver visto la loro vittima fresca di prelevamento di denaro dal bancomat.

L’accusa alla maestre del papà di Paolo, 14enne che si è tolto la vita L’accusa alla maestre del papà di Paolo, 14enne che si è tolto la vita

Solitamente scelgono di colpire bersagli “facili”, approfittando della loro fragilità. O meglio, di quella che loro ritengono tale, semplicemente per una questione anagrafica.

I più colpiti sono gli anziani ma, a volte, per i ladri le cose non vanno proprio secondo i piani. Vediamo cosa è accaduto a Liverpool nel 2021 in quanto sono sicura che rimarrete letteralmente senza parole. L'episodio sembrerebbe il frutto della mente di un regista comico poiché l'epilogo è davvero divertente....