3 donne la insultano perché grassa. Arriva suo marito, prende un asciugamano e le.. (2 / 2)

Immaginate di stare su una spiaggia per conto vostro. Ad un certo punto qualcuno si volta verso di noi cominciandovi a prendere a male parole. Sicuramente reagirete in modo infastidito, anche perchè la presa in giro in pubblico e qualcosa che nessuno accetta facilmente. Specie se fatta da sconoscuti.

Ed è quello che è accaduto ad una signora che se ne stava beatamente a prendere la tintarella su una spiaggia italiana. La notizia, riportata anche da calabriadasogno.it, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. La signora in questione era grassa, ma questo come si sa non è un buon motivo per insulare una persona.

Ed invece è quello che è successo. Sulla stessa spiaggia vi erano infatti altre 3 signore, che si sono quindi voltate verso la signora grassa cominciando a pronunciare nei suoi confronti parole poco carine. Anzi del tutto offensive. A questo punto la signora offesa ha voluto rispondere con frasi piuttosto precise.

Spiagge a misura di bimbi, Bandiera Verde a Civitanova | Cronache Maceratesi

“Alle donne che mi hanno indicato e riso quando mi sono tolta il pareo voglio solo dire: andate a quel paese! È a causa di persone come voi che le persone grasse sono insicure” – queste le parole che ha scritto la donna all’indirizzo delle 3 signore che l’hanno insultata.

“Genitori, vi esorto a insegnare ai vostri figli che non esiste una forma del corpo perfetta, ma invece che c’è un arcobaleno di corpi meravigliosi” – questo il monito che la donna ha lanciato poi a tutti i genitori, volendo che questi ultimi siano educati al rispetto degli altri. Non tutti infatti, fortunatamente, siamo uguali.

Comunque in spiaggia c’era anche il marito della donna insultata. Quest’ultimo, molto dispiaciuto per quanto avvenuto, non ha esitato a reagire. Per cui ha preso un asciugamano e stizzito l’ha lanciato verso queste donnine che avevano offeso pesantemente la moglie.