29enne deceduto durante la festa di fidanzamento: ecco cosa è successo (2 / 2)

Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda che arriva dall’Australia occidentale. Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale un giovane di 29 anni, Liam Trimmer, è deceduto a causa di una caduta accidentale.

Tutto è successo qualche giorno fa nella cittadina di Kalgoorlie, nel pieno hinterland australiano. Liam stava festeggiando il suo fidanzamento con parenti e amici quando all’improvviso è caduto e si è tagliato all’altezza della carotide.

Immediatamente sono scattati i soccorsi in quanto si è capito subito la gravità della situazione. Ma purtroppo per il ragazzo non vi è stato nulla da fare in quanto è deceduto sotto gli occhi di amici, parenti e della stessa fidanzata. Un evento che ha scosso la cittadina e che nessuno si sarebbe aspettato.

“È stato fatto tutto quello che si poteva per cercare di salvarlo, ma non è stato così e so che tutte le persone coinvolte stanno soffrendo in questo momento. Penso che vorrebbero potersi svegliare da questo incubo”– così ha detto  il commissario Col Blanch intervistato dall’emittente 9 News Australia.

Liam, di origine inglese, era arrivato 10 anni fa in Australia dove faceva il poliziotto. Per la polizia ha prestato servizio nelle unità di risposta tattica e alle bande criminali. Aveva anche partecipato ad un programma della BBC dove dava consigli ad un giovane ragazzo che voleva trasferirsi pr lavoro in Australia.

Nelle prossime ore potranno conoscersi sicuramente ulteriori dettagli su questo evento che si è verificato in Australia. Qualcosa di assurdo che ha sconcertato l’intera comunità.