Sanremo2023, dopo le polemica su Blanco arriva la clamorosa rivelazione della flower stylist (2 / 2)

Negli attimi successivi la presunta sfuriata di Blanco non sono stati in pochi sui social e sul web a dubitare della genuinità ed impulsività del gesto, l’ipotesi della messinscena è stata subito presa in seria considerazione da tutti. D’altronde, in questo caso, avrebbe davvero ottenuto l’effetto sperato vista la risonanza mediatica di cui sta continuando a godere.

In queste ore, a dire la sua su quanto accaduto è stata una delle pochissime persone, dopo il diretto interessato, che possono sapere la verità dei fatti e cosa fosse in programma. Jessica Tua è la titolare della ditta ‘Flower Stylist che si è occupata della composizione dei fiori poi ridotta in brandelli dalla presunta sfuriata del cantante.

Intervistata l’indomani ai microfoni dell’Agi, l’imprenditrice si è mostrata tutto meno che sorpresa da quanto accaduto: “Era tutto previsto, sapevo che sarebbe andata così, con quella performance, diciamo, artistica. Blanco voleva riprodurre il video in cui distrugge le rose, poi magari è andato oltre, non so cosa sia successo. Ma nulla che mi abbia sorpresa”.

In effetti andando a vedere la clip ufficiale del nuovo singolo del cantante bresciano pubblicato lo scorso 27 gennaio 2023, si può constatare realmente come ci sia un momento in cui Blanco devasta i fiori.

E’ probabile che il cantante si sia fatto poi prendere la mano, spinto da questi presunti problemi tecnici che poco hanno convinto. Nelle ore successive l’accaduto il cantante bresciano si è scusato con il pubblico tramite il suo profilo Instagram e telefonando personalmente Amadeus.