27 iniezioni alle labbra e ritocchini al viso, si chiama Andrea ed è la donna con le labbra più grandi del mondo

La sua storia ha fatto il giro del web, ha il volto totalmente alterato dalla chirurgia estetica e vanta le labbra più grandi del mondo: scopriamo questo discusso personaggio.

Pubblicato il 19 settembre 2022, alle ore 16:44

27 iniezioni alle labbra e ritocchini al viso, si chiama Andrea ed è la donna con le labbra più grandi del mondo

Ascolta questo articolo

Le sue foto stanno rimbalzando ovunque sul web e sui social in particolare, dove tra l’altro vanta un seguito non indifferente, con decine di migliaia di follower solo su Instagram. Si tratta di una ragazza bulgara di appena 24 anni con l’osssessione per la chirurgia estetica, che l’ha portata, dopo decine di interventi, ad essere totalmente irriconoscibile.

Il suo look non passa affatto inosservato, infatti si vanta di attirare spesso gli sguardi dei curiosi e di essere persino fermata per strada. La 24enne ha raccontato la sua storia dalla sua pagina Instagram, dove i follower continuerebbero a supportarla non solo con messaggi di stima e affetto, ma soprattutto economicamente: ecco perchè.

L’incredibile record

Si chiama Andrea Ivanova e fino a pochi giorni fa era quasi un’emerita sconosciuta. E’ balzata improvvisamente agli onori della cronaca dopo aver diffuso sul web le foto delle sue labbra da record. Ben 30 iniziezioni di acido ialuronico alle labbra le hanno prodotto un risultato fenomenale, grazie al quale è celebrata ora come la donna con le labbra più grandi del mondo.

Secondo quanto riferito dalla stessa primatista al Daily Star, gli interventi sono stati eseguiti tutti nella capitale bulgara, a Sofia, ma grazie alle donazioni dei fan Andrea potrebbe permettersi persino di viaggiare per visite mediche e consulenze speciali all’estero. In realtà, la 24enne ha ammesso di non aver ritoccato solo le labbra, perchè è intervenuta anche a modellare il mento e la mascella, allungare il viso, rimodellandolo con diversi filler dermici.

Il risultato, come detto, non passa affatto inosservato e la Ivanova non nasconde di apprezzare tutte queste attenzioni: “Ovunque io vada, ci sono sempre persone disposte a scattare foto con me, il che è meraviglioso”. Molti fan la adulano anche dall’estero, invitandola a recarsi da loro: “Non sono ancora andata in vacanza con un mio fan, ma forse un giorno andrò“, ha spiegato l’eccentrica bulgara, ansiosa di fare nuove esperienze e, probabilmente, anche altri interventi.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Sicuramente questa ragazza non passa affatto inosservata. Ritengo sicuramente del tutto sproporzionate le sue labbra, al punto da sfigurarle il volto. Personalmente la preferivo prima di sottoporsi a questi interventi, quando era più naturale. Comunque ritengo che ognuno debba essere libero di fare quello che ritiene più opportuno con il proprio corpo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!