25enne insieme al cognato, si sente male e perde la vita (2 / 2)

In estate come sappiamo i bollenti spiriti delle persone a volte si accedono. E ovviamente il caldo e le belle giornate ci consentono anche di passare del tempo con la nostra dolce metà. Qualcosa di cui ovviamente tutti abbiamo bisogno.

Ma quello che è successo a Milano ha davvero dell’incredibile. Infatti secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una ragazza di 25 anni è deceduta durante un rapporto intimo con il cognato. Una situazione che ha creato non poco scalpore nel capoluogo lombardo e tra i famigliari dei due.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno potuto solo constatare il decesso e hanno segnalato l’accaduto ai carabinieri.  I militari si sono portati quindi sul posto per poter capire cosa fosse accaduto, il cognato ha riferito che i due avevano appunto avuto un amplesso e che poi la ragazza si è sentita male ed è deceduta.

"Dite questa cosa ai miei figli". Baudo, il messaggio è stato appena svelato "Dite questa cosa ai miei figli". Baudo, il messaggio è stato appena svelato

A questo punto sono arrivati gli altri parenti e ne sarebbe nata una colluttazione. Tutti sono stati portati in caserma. Una situazione ovviamente anche imbarazzante per la famiglia, che adesso sta organizzando i funerali della ragazza. Molto probabilmente la ragazza è deceduta a causa di un malore.

Ad esagitarsi sarebbe stato il marito della donna che quindi si è scagliato contro suo fratello. Le generalità delle persone coinvolte in questo brutto fatto di cronaca non sono state rese note per ovvi motivi di privacy. Da quanto appreso la relazione tra i due andava avanti di nascosto da diversi mesi secondo quanto riferito dall’uomo ai carabinieri. Qualcosa di davvero molto particolare e davvero assurdo.