24enne muore travolta da un suv sulle strisce pedonali: alla guida c’era la moglie di.. (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un gravissimo fatto di cronaca si è verificato a Porto Cervo, in Sardegna, dove una ragazza di 24 anni è stata colpita da un suv mentre attraversava sulle strisce pedonali.

La macchina avrebbe dovuto fermarsi ma da quanto ricostruito dai media locali la conducente della vettura npn avrebbe proprio visto la ragazza che si trovava con un gruppo di persone. La 24enne si trovava in Sardegna per lavorare come babysitter.

Una esperienza che per lei doveva essere formativa ma che invece si è trasformata nel momento in cui ha perso la vita. Per la ragazza nonostante i tempestivi soccorsi anche delle persone presenti non vi è stato purtroppo nulla da fare: è deceduto a causa dei gravi colpi riportati durante il sinistro.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Nel frattempo si è saputo che alla guida del suv vi era Vivian Alexandra Spohr, manager 51enne e moglie dell’amministratore delegato di Lufthansa Carsten Spohr. La donna è risultata negativa all’alcoltest e all’esame per assunzione di stupefacenti ma è indagato per delitto stradale.

La 24enne si chiamava Gaia Costa ed era originaria di Tempio Pausania. Il sindaco di Tempio Pausania, Gianni Addis, ha annunciato l’interruzione di tutti gli eventi in città fino a domenica 13 luglio e la proclamazione del lutto cittadino. Un dispiacere davvero troppo grande per questa comunità che non si aspettava che potesse accadere una cosa del genere, nel frattempo la donna e imprenditrice è tornata in Germania e vedremo come andrà a finire questa vicenda davvero molto delicata che coinvolte una personalità molto importante del mondo.