22enne incinta e madre di 2 figli muore durante il rapporto con il marito (1 / 2)

22enne incinta e madre di 2 figli muore durante il rapporto con il marito

C’è una storia che sta lasciando sgomenti tutti i lettori. E’ la storia di due coniugi che stavano vivendo la loro intimità, come tutte le coppie del mondo, quando, improvvisamente, il corso degli eventi è cambiato per sempre; indice che non tutto è come sembra.

Con queste premesse, sembra esserci tutto un contesto romantico, quello che un marito e una moglie dovrebbero avere. Eppure così non è stato per la povera donna, vittima di un omicidio efferato, commesso proprio tra le mura domestiche.

Come avrebbe potuto, questa giovane ragazza, preventivare il suo atroce destino, compiuto proprio in quegli attimi in cui credeva di essere felice, da colui che diceva di amarla?

Storie, queste, che sembrerebbero davvero uscite da un film, studiate a tavolino da un regista di pellicole drammatiche ma che, a malincuore, sono realmente accadute, lasciando sconvolti genitori, parenti, amici più stretti di una giovane vittima.

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare di veder morire una giovane donna, moglie e madre, incinta, mentre stava facendo l’amore con il suo uomo, dal quale aspettava il terzo figlio. Una storia davvero agghiacciante, quella di cui vi parlerò.