Costantino come sa chi lo segue ha annunciato di aver avuto una patologia abbastanza seria. Fortunatamente da quel momento ne è uscito ma non potrà mai dimenticare quanto ha passato. Egli lo ha raccontato molte volte ai media italiani.
Ancora oggi Vitagliano sta facendo i conti con questa patologia che è autoimmune ma che nel tempo ha imparato a gestire. “La salute? Dire bene sarebbe un’esagerazione: mi hanno diagnosticato una patologia autoimmune qualche mese fa e ho perso venti chili. Le cure però sembrano funzionare, sto scalando il cortisone che dava effetti collaterali. Navigo a vista” – così ha detto Costantino parlando alla stampa nazionale.
Il 10 giugno prossimo Costantino compirà 50 anni un bellissimo traguardo per lui. “Mezzo secolo. Adesso li sento tutti” – cos’ ha commentato Costantino a proposito del suo prossimo compleanno.
Poi ha rilasciato delle dichiarazioni circa i suoi attuali guadagni. Vitagliano ha spiegato che prima guadagnava molto di piĂą e infatti con i primi soldi ha comprato una Bentlei e sette case.
“A un certo punto le richieste erano troppe, l’agenzia per limitare le serate ha alzato il cachet al massimo andando oltre i diecimila euro per un’ora. E invece di diminuire le domande aumentavano. Ho guadagnato io e fatto guadagnare gli altri” – così ha riferito ancora Costantino.
“Oggi guadagno molto meno di allora, ovviamente. Duemila euro più le spese per 90 minuti. Però posso scegliere, posso valutare le offerte che mi fanno” – questa infine la dichiarazione che ha fatto saltare tutti dalla sedia e che ha lasciato senza parole i suoi fan. I guadagni di Costantino quindi si sono molto ridotti rispetto al passato.
Â