Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un bruttissimo sinistro stradale si è verificato nelle scorse ore a Jesolo, in provincia di Venezia, dove un’auto con all’interno una mamma, la figlia 12enne e l’altro figlio di 5 anni è improvvisamente uscita di strada.
Nella sua corsa la macchina è finita in un fiume dove vi erano cinque metri d’acqua. L’auto si è inabissata quasi subito ma la mamma e la 12enne sono riuscite a mettersi in salvo. Il bambino però è rimasto all’interno dell’abitacolo non essendo riuscito ad uscire e ad essere liberato dalle due.
Purtroppo per lui si è dovuto attendere l’arrivo dei soccorsi, il bimo sarebbe rimasto 20 minuti all’interno della macchina che giacrva sott’acqua. Nel momento in cui si scrive si è riusciti a sapere che le condizioni del piccolo sono purtroppo molto gravi e la sua vita è in pericolo: non si sa se ce la farà.
Il sinistro è avvenuto praticamente alle porte della città, a pochi metri dal centro commerciale IperTosano, nel punto in cui si forma la biforcazione tra via Adriatico e via Piave Vecchio. L’auto è finita nel fiume per cause che sono ancora tutte in corso di accertamento da parte dei sanitari.
La famigliola srava raggiungendo la spiaggia di Jesolo per trascorrere un momento di relax che purtroppo non è mai arrivato. Anche la madre e la sorella sono in cura da parte dei sanitari ma le loro condizoni sarebbero migliori di quelle del bimbo di 5 anni di cui ovviamente non faremo il nome per motivi di riservatezza.
Si tratta di un caso davvero molto particolare da quanto si apprende il piccolo non è riuscito ad uscire o ad essere libera in quanto indossava la cintura di sicurezza.