2 amiche si vedono e parlano di come va sotto le lenzuola: “Sai, ho tanta voglia di..” (2 / 2)

La ragazza prosegue dicendo che tutti gli uomini che incontra tendono tutti a fuggire per sempre dopo i primi approcci. Stupita da questa rivelazione, l’amica proprio non si capacita come una bella ragazza possa avere problemi a concludere con gli uomini.

A quel punto la ragazza ammette di avere un problema molto imbarazzante che le preclude ogni volta di essere accettata dagli uomini: “Ehm, vedi, insomma ho la passerina che odora di cipolla, ecco!”. L’amica cerca subito di rassicurarla, invitandola a recarsi semplicemente dal ginecologo per farsi prescrivere una terapia adatta. “Eh si, dici bene tu, tutte le ho provate: antibiotici, omeopatia, agopuntura, fiori di Bach…”- risponde l’altra ragazza in preda ad un evidente sconforto.

A quel punto all’amica le sovviene un’idea geniale! Potrebbe presentarle quell’amico che è anosmico. “Che cosèè???”- replica l’altra basita. “Non ti spaventare, soffre di ANOSMIA, cioè non riesce a sentire gli odori (i fiori, il cibo), poverino. Però potrebbe fare al caso tuo! Se vuoi te lo presento”.

Dopo qualche piccola titubanza alla fine l’amica accetta di buon grado la proposta, sperando possa finalmente concludere qualcosa con un uomo. Arrivato il giorno dell’appuntamento, i due vanno a cena fuori e trascorrono una bellissima serata, dove si instaura sin da subito una certa confidenza ed un bel feeling. In modo molto scaltro, la ragazza cerca di capire se l’uomo è davvero impossibilitato a percepire gli odori facendogli odorare qualche piatto: “Mmmhh, senti che profumo questo risotto ai frutti di mare?”. “Sai purtroppo io non lo sento, per me è come fosse scondito”- replica prontamente lui

A quel punto la ragazza capisce che questo spasimante potrebbe fare davvero al caso suo e così, quando la accompagna a casa, lei non ci pensa due volta ad invitarlo su. I due vengono travolti da una passione irrefrenabile e l’uomo decide di avventurarsi subito con il suo viso tra le cosce della donna. Ad un certo punto il ragazzo si interrompe ed esclama: “Non mi avevi detto che hai la passera che sa di cipolla!!!”. “Perchè senti l’odore ?!?”- replica lei. E alla fine il colpo di scena: “No, quello no, però mi lacrimano gli occhi!”…