18 anni e tristemente famoso, purtroppo non ce l’ha fatta. La notizia arrivata dalla famiglia (2 / 2)

Harrison Gilks, 'Bucket List' TikTok Star, Dead at 18 After Rare Cancer Battle | Entertainment Tonight

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale, è deceduto il giovane Harrison Gilks, 18 anni. Il ragazzo era molto famoso in quanto su Tik Tok raccontava la sua malattia ai suoi followers, che nel corso del tempo erano aumentati davvero tantissimo.

In tanti ascoltavano la sua commovente storia. Harrison era malato da tempo ma non si è mai perso d’animo, e ha provato a sensibilizzare l’opinione pubblica su quello che gli è capitato. “Questo non è il tipo normale di cose che pubblico, ma oggi ho scoperto di avere un cancro terminale. Sono stato libero dal cancro per un pò, ma sfortunatamente è tornato” – queste erano state le sue parole sul noto social network.

Harrison aveva compiuto da poco 18 anni. Tra l’altro il suo decesso è arrivato dopo che a febbraio scorso i medici avevano dato buone possibilità di sopravvivenza nonostante la malattia fosse piuttosto seria. Tantissimo il dolore tra i suoi fan.

A vegliarlo fino all’ultimo secondo sono stati i suoi genitori e il fratello. Soffriva precisamente del rabdomiosarcoma, male che ha colpito i suoi muscoli. Harrison aveva tantissima voglia di vivere, come ogni suo coetaneo, nonostante la malattia.

“Uscirò e farò un sacco di cose che ho sempre voluto fare, forse il paracadutismo, cose del genere“ – così aveva detto su Tik Tok Harrison. La notizia della sua scomparsa è stata riferita direttamente dalla famiglia. “Avrei voluto conoscerlo di persona, ma mi sento comunque un privilegiato avendo vissuto questo viaggio con lui su TikTok. Riposa in pace” – così ha detto un fan.