13 Km di coda e migliaia di persone sotto il sole: situazione critica (2 / 2)

Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale un fila chilometrica a causa di un sinistro stradale si è verificata sulla A14 tra Val di Sangro e Ortona in direzione nord Pescara. Qui a causa di un sinistro si sono formati tantissimi chilometri di coda.

Ben 13 stando a quando si apprende dai media nazionali. La gente è rimasta bloccata di giorno quando faceva comunque caldo nonostante spirino delle correnti di maestrale. Siamo infatti sempre al Centro Sud dove di giorni le temperature anche se più “fresche” rimangono attorno ai 25-28 gradi.

Nel tratto interessato dal sinistro, dove un furgone ha preso fuoco, si è creato anche un cantiere di lavoro per ripristinare la carreggiata e quindi per diverso tempo si è proseguito su una sola corsia. Il mezzo sinistrato che ha preso fuoco è stato poi rimosso da una ditta specializzata ma la bonifica dello stato dei luoghi è andata avanti.

A letto con il cognato 70enne, maestra 39enne colta da infarto muore – il marito si t.. A letto con il cognato 70enne, maestra 39enne colta da infarto muore – il marito si t..

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. Agli utenti in transito diretti verso Pescara si consiglia di uscire alla stazione di Val di Sangro, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A14 a Ortona.

Provenendo da Bari l’uscita consigliata è stata quella di Val di Sangro. Insomma un momento da dimenticare per gli automobilsti che si sono trovati in questa situazione, altri eventi del genere si stanno verificando un pò in tutto il nostro Paese in questi giorni ricchi di traffico.