12enne muore a scuola, sul banco un biglietto: "Scusate ma.. (1 / 2)

12enne muore a scuola, sul banco un biglietto: "Scusate ma..

Nella mattinata nelle aule scolastiche regnava la monotonia e il ronzio delle prime ore di lezione. Erano circa le dieci e la normalità era l’unica cosa attesa in quella scuola media, come in migliaia di altre in Italia.A rompere la quiete è stata l’azione di una ragazza di appena dodici anni. Ha chiesto il permesso di allontanarsi, un gesto banale, che solitamente non induce in nessuna preoccupazione.

Trascorrono i minuti, e il ritardo dell’alunna inizia a generare una sottile ansia nel personale. Si percepisce una tensione crescente che, poco dopo, avrebbe travolto l’intera comunità scolastica. È in quel preciso momento, in un’area più discreta sul retro dell’edificio, che si stava già consumando l’episodio che avrebbe gettato un’intera città nel silenzio assoluto.

Sappiamo benissimo che negli edifici scolastici ne possono succedere di tutti i colori questo in quanto gli studenti al giorno d’oggi possono passarne di tutti i colori qualcosa di davvero molto particolare che davvero nessuno si aspetterebbe mai e che appunto a volte colpisce in modo particolare le persone.

Quando avviene qualcosa di davvero molto importante le persone vogliono sempre sapere che cosa sia accaduto la grande assenza dalla classe di questa ragazza ha generata immediatamente ansia tra i compagni e il personale docente capitaa volte che qualche alunno magari si senta poco bene.

Nei prossimi paragrafi però andremo a vedere che cosa è successo nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere i dettagli sono davvero importanti e incredibili.