Come dicevamo, c’è chi viene tradita e ne ha le prove e chi nutre il sospetto che il proprio partner la tradisca, facendo subito le sue conclusioni che, in questo caso, non sono affatto corrette. Ma vediamo cosa succede in questa barzelletta, divenuta viralissima sui social, dove in molti l’hanno condivisa.
Una coppia benestante ha una cameriera, un autista e un giardiniere. La moglie sospetta che il marito abbia una relazione con la bella cameriera e cerca quindi di licenziarla. Un giorno, quando il marito non è in casa, la moglie invita la cameriera a venire. Le dice: “Cucini malissimo, vattene subito”.
La cameriera rispose: “Ma il signore dice che io cucino molto meglio di te”. Mentre la cameriera si avviava alla porta, si voltò indietro e disse: “A proposito, a letto sono meglio di te”. La moglie gridò arrabbiata: “Suppongo che il signore le abbia detto questo?”. La cameriera rispose: “No signora, me l’hanno detto il giardiniere e l’autista”.
Insomma, in questo caso la signora è andata su tutte le furie inutilmente, in quanto il marito non l’ha tradita ma è stata la focosa cameriere a darsi da fare con il giardiniere e con l’autista. Che la signora sia stata gelosa un tantino inutilmente?
Ci sta il tenerci ma arrivare a conclusioni affrettate, è sempre distruttivo per una coppia. Ancora una volta, la barzelletta ci illumina su un argomento, quello dei tradimenti e presunti tali, che va “maneggiato” con cura, se non si vogliono evitare dei peggioramenti irreversibili del rapporto con il fidanzato o col marito. Il dialogo alla base di tutto, non dimentichiamocelo mai! Sta di fatto che questa barzelletta sta facendo il boom di visualizzazioni e se anche a voi è piaciuta, continuate a seguirci per le prossime freddure che vi allieteranno le giornate estive.