La battaglia di Amber contro l’obesità: ha perso 128 kg in un anno (2 di 2)

La battaglia di Amber contro l’obesità: ha perso 128 kg in un anno

A 16 anni fu costretta ad utilizzare una sedia a rotelle elettrica e non riusciva nemmeno a muoversi. Anche se non aveva fame, aveva l’abitudine di continuare a mangiare per continuare il suo circolo vizioso.

All’età di 23 anni, ebbe una possibilità. Fu invitata come interprete di un programma per aiutare le persone con un peso superiore ai 600 kg. Dopo la trasmissione, Amber fu coinvolta nella “chirurgia del bypass” per la sua salute. Per far questo, però, ha dovuto perdere 20 kg prima. Così, ha iniziato a migliorare le sue abitudini alimentari e a fare un esercizio fisico.

La battaglia di Amber contro l’obesità: ha perso 128 kg in un anno

Amber, che ha completato con successo l’intervento chirurgico per rimuovere il 50% della massa grassa con una dieta ferrea è riuscita a perdere quasi 200 kg. Successivamente, la donna ha continuato il suo percorso con sicurezza ed ha iniziato a comunicarlo attraverso i social network.

Con coraggio e fiduciosa del suo percorso di dimagrimento, ha postato una foto che le ricordava Audrey Hepburn dopo la dieta, e i suoi seguaci hanno esultato Amber con una dolce una reazione. Grazie a queste persone ha avuto più fiducia e amore con se stessa, ha curato il look ed aveva anche intenzione di essere un modello per molti che ogni giorno combattono contro l’obesità.

La battaglia di Amber contro l’obesità: ha perso 128 kg in un anno

Amber ha fatto sapere di non essere ancora soddisfatta del suo peso di 90 kg ed ha comunicato che avrebbe continuato la sua dieta. È più entusiasta del futuro ed ha mostrato molto coraggio dimostrando che con forza e buona volontà si può sconfiggere questa malattia.

Essere in sovrappeso non è una condizione patologica, ma va curata principalmente con una corretta alimentazione e attività fisica. Non è facile uscirne ma con l’aiuto medico, con la forza di volontà e l’aiuto delle persone care, tutti possono superarla.

La battaglia di Amber contro l’obesità: ha perso 128 kg in un anno
Scopri altre storie curiose