11 stupefacenti usi estetici della Vaselina che ti sorprenderanno (1 / 2)

11 stupefacenti usi estetici della Vaselina che ti sorprenderanno

La Vaselina è molto efficace per la pelle, per le labbra screpolate ed anche sui talloni screpolati, nelle eruzioni cutanee e protegge anche dai tagli o da eventuali ferite in caso di ustioni. Ti consigliamo di tenere sempre a portata di mano un barattolo di Vaselina. Se viene utilizzata per scopo estetico, essa aiuta ad idratare le pelli secche rendendola molto liscia e luminosa. Oggi ti faremo sapere cosa può fare questo prodotto per la tua bellezza.

Questi sono gli incredibili usi della vaselina:

Utilizza la vaselina come struccante. Puoi rimuovere il trucco sulla palpebra applicando un po’ di prodotto e strofinare delicatamente, dopo puliscilo con un batuffolo di cotone e sciacqua con acqua calda.

Per rendere i capelli più luminosi e morbidi, ti basta prendere un po’ di Vaselina e passarla sulle punte dei capelli e lasciare agire per qualche minuto. Questo è utile sopratutto per chi ha i capelli secchi e crespi.

Per mantenere più a lungo la fragranza del tuo profumo preferito, applica prima un po’ di Vaselina sul tuo corpo.

Per rendere le sopracciglia più folte, puoi applicare ogni sera della vaselina aiutandoti con un pettinino per sopracciglia. Stessa cosa puoi farla anche alle ciglia, ti permetterà di farle ricrescere molto più velocemente.

Utilizza la Vaselina sulle unghie. Ti basta applicare poco prodotto sulle cuticole e massaggiare, le renderanno più morbide. È molto utile anche per applicare lo smalto. Applica uno strato di Vaselina sulle cuticole, questo procedimento ti aiuterà a rimuovere lo smalto dalla pelle in caso di errori. Inoltre, ravviva lo smalto steso qualche giorno prima.

Sbarazzati delle labbra screpolate applicando per 2 o 3 volte al giorno poco prodotto. Renderà le labbra lucide.

Puoi applicare la Vaselina sulle zone più esposte alla secchezza, ad esempio sui talloni.