Vuoi sapere com’è davvero una persona? Ti basta osservare le sue mani! (1 / 3)

Vuoi sapere com’è davvero una persona? Ti basta osservare le sue mani!

Per conoscere una persona in profondità, basta dare un’occhiata alle sue mani.

Vuoi saperne di più sulla personalità della persona che ti piace? Secondo la chirologia è possibile scoprire alcune caratteristiche della personalità di una persona guardando semplicemente le sue mani. Questo si basa un’arte antica che si occupa proprio dello studio delle mani. Insieme ad altri aspetti fisici e al linguaggio verbale che proiettiamo costantemente, le mani ci aiutano a conoscere meglio i nostri amici e il partner.

 

Gli elementi che devono essere presi in considerazione per una buona analisi chirologica sono molto vari. Questi vanno dalla loro forma, dimensione, consistenza, colore, temperatura, linee, rigonfiamenti e molti altri fattori. Una cosa semplice come osservare le mani può rivelare le caratteristiche del carattere e della personalità di coloro che abbiamo di fronte. Sei pronta? Scopri alcuni lati nascosti della persona che ti piace guardando semplicemente le sue mani.

 

Mani quadrate. Chi ha le mani quadrate è una persona molto pratica e intraprendente. Il palmo della mano tende ad essere quadrato mentre le dita danno l’impressione di avere le stesse dimensioni, escluso il pollice.

La caratteristica principale di queste persone è la praticità. In amore tendono ad essere molto sensuali, osservando da vicino il corpo, la figura, l’estetica, guardano l’aspetto fisico di una persona, sono molto fedeli a meno che non si sentano delusi.