Vuoi sapere com’è davvero una persona? Ti basta osservare le sue mani! (3 / 3)

Spesso non accettano la realtà. Tendono al misticismo, a volte si rifiutano di vedere ciò che è evidente ed è davanti ai loro occhi. Molti scrittori, filosofi, pittori e religiosi di solito hanno questo tipo di mani. In una relazione sentimentale non danno importanza all’aspetto fisico, si innamorano del carattere, delle idee e del modo di fare di una persona. Possono coltivare lunghi amori platonici.

 

Mani nude. Le unghie di chi ha questo tipo di mani sono grandi. Sono persone molto intuitive, generose, magnanime, di cui ci si può fidare, detestano l’inganno e le menzogne. In amore tendono a donarsi completamente ad una persona, sono fantasiose e non sempre riescono a trovare la persona giusta.

Mani miste. Insaziabile curiosità, instabilità. Queste persone sono terrorizzate dalla sofferenza che può far provare l’amore!

Questa tipologia di mano è molto diffusa perché contiene tutte le caratteristiche delle mani che ti abbiamo menzionato in precedenza. Chi possiede questa mano non si annoia mai! Queste persone hanno tanti obiettivi da raggiungere, esperienze da vivere e lezioni da imparare.

In amore temono di essere respinti perché hanno il terrore di essere feriti, è molto difficile per loro arrendersi completamente a questo meraviglioso sentimento.