Vuoi sapere chi è il segno più infedele dello zodiaco? Ecco la classifica (1 / 3)

Vuoi sapere chi è il segno più infedele dello zodiaco? Ecco la classifica

Essere vittima di un tradimento è una delle esperienze più brutte che possiamo vivere. Vuoi sapere chi è il segno più infedele dello zodiaco? Ecco la classifica dal meno traditore al più traditore.

 

Al dodicesimo posto il Capricorno

All’ultimo posto di questa classifica troviamo il Capricorno. Fedele e leale, quando si trova in una relazione seria, il Capricorno dedica anima e corpo in essa non lasciando spazio o desiderio di avventura.

 

All’ undicesimo posto la Vergine

Il partner della Vergine conosce bene le sue responsabilità e le adempie rigorosamente. Il suo senso del dovere si estende alle relazioni affettive: quando è impegnato sentimentalmente, non ha occhi per nessun altro!

 

Al decimo posto il Cancro

Buon amante, il Cancro è anche molto conservatore, vincolato da regole e convenzioni. Sogna un matrimonio perfetto. Quando crede di aver trovato la sua anima gemella, non riesce a notare nessun altro intorno a lui.

Al nono posto il Toro

Il Toro è di solito fedele, più per comodità che per altro. È colui che non ama lasciare la sua zona comfort. Tuttavia, poiché è governato dall’ ardente pianeta Venere, gli piace la sensazione di essere innamorato e talvolta può saltare oltre il recinto.

 

All’ ottavo posto la Bilancia

Il partner del segno zodiacale della Bilancia è l’eterno appassionato dello zodiaco e idealizza troppo l’amato. Quando affronta la realtà, rimane deluso e cerca nuove avventure.