Vuoi sapere chi è il segno più infedele dello zodiaco? Ecco la classifica (2 di 3)

Vuoi sapere chi è il segno più infedele dello zodiaco? Ecco la classifica

Al settimo posto il Sagittario

Il Sagittario è indipendente e vuole vivere la sua vita come vuole, questo include la libertà di andare e venire senza dare molta importanza a nessuno. Quando si ritrova a vivere una relazione stabile (cosa rara), potrebbe essere interessato ad altre persone, con le quali si sente libero, il che lo porta all’infedeltà.

Al sesto posto il Gemelli

I Gemelli “sperimentano” sempre nuove sensazioni ed emozioni.

Vuoi sapere chi è il segno più infedele dello zodiaco? Ecco la classifica

Riescono a provare più passioni contemporaneamente e addirittura con la stessa intensità.

Al quinto posto il Leone

Il Leone si classifica al quinto posto, questo segno ama sfoggiare i suoi successi, incluso il suo partner, quasi come un trofeo che ama mostrare. Dal momento che vuole essere sempre “venerato”, se non riceve abbastanza complimenti e attenzioni dal partner, se le va a cercare in altre persone.

Vuoi sapere chi è il segno più infedele dello zodiaco? Ecco la classifica

Al quarto posto l’ Acquario

Al quarto posto troviamo il segno zodiacale dell’ Acquario. Essendo socievole per natura, l’ Acquario deve stare a contatto con molte persone. Ama e ha bisogno di essere circondato sempre da molte persone e si innamora facilmente di più persone contemporaneamente. Nella sua mente, nulla è più naturale di innamorarsi, perché non riesce a comprendere il concetto di fedeltà come il resto dell’umanità.