Essere vittima di un tradimento è una delle esperienze più brutte che possiamo vivere. Vuoi sapere chi è il segno più infedele dello zodiaco? Ecco la classifica dal meno traditore al più traditore.
Al dodicesimo posto il Capricorno
All’ultimo posto di questa classifica troviamo il Capricorno. Fedele e leale, quando si trova in una relazione seria, ilCapricorno dedica anima e corpo in essa non lasciando spazio o desiderio di avventura.

All’ undicesimo posto la Vergine
Il partner dellaVergineconosce bene le sue responsabilità e le adempie rigorosamente.Il suo senso del dovere si estende alle relazioni affettive: quando è impegnato sentimentalmente, non ha occhi per nessun altro!
Al decimo posto il Cancro
Buon amante, ilCancroè anche molto conservatore, vincolato da regole e convenzioni.Sogna un matrimonio perfetto.Quando crede di aver trovato la sua anima gemella, non riesce a notare nessun altro intorno a lui.

Al nono posto il Toro
Il Toro è disolito fedele, più per comodità che per altro. È colui che non ama lasciare la sua zona comfort.Tuttavia, poiché è governato dall’ ardente pianeta Venere, gli piace la sensazione di essere innamorato e talvolta può saltare oltre il recinto.
All’ ottavo posto la Bilancia
Il partner del segno zodiacale dellaBilanciaè l’eterno appassionato dello zodiaco e idealizza troppo l’amato.Quando affronta la realtà, rimane deluso e cerca nuove avventure.