Volete liberarvi dalle tossine? Ecco la miscela che fa per voi, è 100% naturale (2 di 2)

Volete liberarvi dalle tossine? Ecco la miscela che fa per voi, è 100% naturale

Tutto ciò che vi servirà per preparare questa miscela sono: due cucchiai di limone, una tazza di succo di mela biologico (meglio se ottenuto da mele centrifugate da sé), un cucchiaio di succo di zenzero (ma va bene anche zenzero fresco) e mezzo cucchiaino di sale marino. Si tratta di ingredienti che, messi insieme, agiscono sinergicamente per dare una grande mano al nostro colon ed hanno un forte effetto positivo sull’intero organismo. Andiamo subito a vedere come preparare la miscela in questione.

Volete liberarvi dalle tossine? Ecco la miscela che fa per voi, è 100% naturale

Mescolate insieme gli ingredieti (o frullateli con l’aiuto di un frullatore, nel caso in cui abbiate scelto di utilizzare la radice di zenzero) fino all’ottenimento di un composto omogeneo. Prendete mezzo bicchiere di acqua purificata e versatelo in una padella, scaldandandola sul fornello fino ad ebollizione. Versate dunque l’acqua in una tazza, aggiungete il sale e mescolate bene fino a quando non sarà completamente sciolto. A quel punto aspettate fino a quando l’acqua non sarà diventata tiepida, e potrete concludere il procedimento.

Volete liberarvi dalle tossine? Ecco la miscela che fa per voi, è 100% naturale

Non vi resterà infatti che aggiungere la miscela preparata in precedenza all’acqua salata, mescolando bene fino ad omogeneizzare il tutto. Ecco che avrete finalmente preparato una bevanda dalle straordinarie proprietà disintossicanti che vi aiuterà a liberare il vostro colon dalle tossine e dal materiale di scarto in eccesso! Bevetene un bicchiere ogni mattina prima di fare colazione, e nel giro di una settimana potrete già riuscire ad apprezzare i risultati. Ovviamente si tratta di un rimedio da non prolungare ad oltranza: due o tre settimane saranno più che sufficienti a fare pulizia.

Scopri altre storie curiose