Vita di coppia: i difetti peggiori di ogni segno zodiacale (1 / 3)

Vita di coppia: i difetti peggiori di ogni segno zodiacale

Di che segno è il tuo fidanzato? Scopri i suoi difetti peggiori.

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

A volte va troppo veloce. Può essere davvero difficile stare dietro a lui. Può essere molto frettoloso e quasi irrispettoso del ritmo con cui vorresti far andare le cose nella vostra relazione.

 

Toro (20 aprile – 21 maggio)

Con il Toro tutto deve essere o bianco o nero. Non esistono vie di mezzo con lui e la sua testardaggine non gli permette di vedere le cose da un’altra prospettiva.

Lui segue solo la sua. Si limita troppo a volte e questo può rendere davvero difficile stargli dietro per l’altra persona.

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Tende a cambiare spesso umore, in un momento è dolce e sensibile e subito dopo distaccato e freddo. Ma non finisce qui: può apparire il fidanzato perfetto un giorno, e il giorno dopo potresti pentirti di aver scelto di stare con lui. La relazione diventa un po’ strana per entrambi i partner e per farla funzionare, devono lavorare molto su se stessi e comprendersi il più possibile.

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

È un ragazzo molto lunatico e sensibile. Potrebbe cercare di apparire come una persona forte e dura ma la verità è che si fa male abbastanza facilmente. Anche la minima cosa potrebbe ferirlo ma la maggior parte delle volte cercherà di negare di esserci rimasto male, non vuole mai mostrare la sua fragilità emotiva. Questo fa andare in crisi l’altra persona che non riesce mai a capire cosa c’è che non va in lui.