Vita di coppia: i difetti peggiori di ogni segno zodiacale (3 di 3)

Vita di coppia: i difetti peggiori di ogni segno zodiacale

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

La sua riluttanza a scendere a compromessi sarà la cosa più frustrante della sua personalità. Il Sagittario è una creatura molto appassionata ed emotiva. A volte, può lasciare che la sua passione ottenga il meglio da lui fino al punto in cui si rifiuta di ascoltare quello che gli altri vogliono fargli capire. E può essere difficile per l’altra ogni volta che si ha una discussione con lui.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Passerà troppo tempo al lavoro e non avrà abbastanza tempo per la tua relazione.

Vita di coppia: i difetti peggiori di ogni segno zodiacale

Dato che è un Capricorno, darà sempre la priorità alla sua carriera e alla sua vita lavorativa rispetto ad altri aspetti della sua vita. Tuttavia, ciò non significa che lui non ti ama o che non pensa che la relazione sia importante. A volte può semplicemente perdersi nelle sue priorità.

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

La sua mancanza di emozioni è la cosa più terribile di lui se è nato sotto il segno dell’Acquario. Lui è una persona molto intelligente e determinata.

Vita di coppia: i difetti peggiori di ogni segno zodiacale

Tuttavia, non ha davvero intelligenza emotiva. Non è il tipo di ragazzo che sarebbe in grado di cogliere i segnali emotivi che l’altra persona potrebbe inviare. Non sa davvero come capire cosa l’altra persona vuole fargli notare.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Sogna troppo ad occhi aperti, non c’è niente da fare. Il fidanzato dei Pesci è molto romantico e sognatore, gli piace fantasticare su scenari da sogno e dimentica a volte di ritornare nella realtà. Talvolta, questo suo modo di fare può essere frustrante per l’altra persona.

Scopri altre storie curiose