Vita di coppia: i difetti peggiori di ogni segno zodiacale (2 / 3)

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Lui è un Leone e probabilmente sai che la cosa più terribile di lui come fidanzato è che lui vuole sempre essere la protagonista della relazione. Ha problemi nell’ammettere la sconfitta o nel sostenere i propri errori. Il suo orgoglio e il suo ego non gli permettono di ammettere ogni volta che sbaglia. Vuole sempre essere colui che ha il terreno più alto nella relazione.

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Potrebbe essere troppo perfezionista al punto che può diventare davvero fastidioso per te.

 

Essendo una Vergine, ha sempre intenzione di chiedere molto a se stesso e alle persone che sono intorno a lui. Questo può essere un problema ogni volta che i suoi standard e le aspettative diventano troppo alti. Può essere un po’ irragionevole a volte con le sue richieste e necessità nel rapporto.

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Può diventare davvero passivo-aggressivo ed è davvero fastidioso ogni volta che si ha a che fare con lui durante questi momenti. È un ragazzo che ha paura del conflitto. A lui non piace davvero confrontarsi con le persone su cose negative.

Ma non sarà nemmeno completamente passivo riguardo ai suoi dubbi. A lui piace mostrare solo piccoli accenni del suo dispiacere.

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

“La famiglia lo sa. Ho filmato tutto” Diogo Jota, la verità scioccante dei due testimoni sul sinistro stradale “La famiglia lo sa. Ho filmato tutto” Diogo Jota, la verità scioccante dei due testimoni sul sinistro stradale

Francamente parlando, è troppo cazzuto. Sta costantemente pensando ai modi per avere rapporti ses*uali con te. È una persona molto appassionata e calorosa, molte volte preferisce sorvolare su argomenti seri per avere una connessione fisica con te. Seppur il legame fisico è importante, bisogna anche affrontare i problemi nella coppia.