Vita di coppia: i difetti peggiori di ogni segno zodiacale (2 di 3)

Vita di coppia: i difetti peggiori di ogni segno zodiacale

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Lui è un Leone e probabilmente sai che la cosa più terribile di lui come fidanzato è che lui vuole sempre essere la protagonista della relazione. Ha problemi nell’ammettere la sconfitta o nel sostenere i propri errori. Il suo orgoglio e il suo ego non gli permettono di ammettere ogni volta che sbaglia. Vuole sempre essere colui che ha il terreno più alto nella relazione.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Potrebbe essere troppo perfezionista al punto che può diventare davvero fastidioso per te.

Vita di coppia: i difetti peggiori di ogni segno zodiacale

Essendo una Vergine, ha sempre intenzione di chiedere molto a se stesso e alle persone che sono intorno a lui. Questo può essere un problema ogni volta che i suoi standard e le aspettative diventano troppo alti. Può essere un po’ irragionevole a volte con le sue richieste e necessità nel rapporto.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Può diventare davvero passivo-aggressivo ed è davvero fastidioso ogni volta che si ha a che fare con lui durante questi momenti. È un ragazzo che ha paura del conflitto. A lui non piace davvero confrontarsi con le persone su cose negative.

Vita di coppia: i difetti peggiori di ogni segno zodiacale

Ma non sarà nemmeno completamente passivo riguardo ai suoi dubbi. A lui piace mostrare solo piccoli accenni del suo dispiacere.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Francamente parlando, è troppo cazzuto. Sta costantemente pensando ai modi per avere rapporti ses*uali con te. È una persona molto appassionata e calorosa, molte volte preferisce sorvolare su argomenti seri per avere una connessione fisica con te. Seppur il legame fisico è importante, bisogna anche affrontare i problemi nella coppia.