Vi sveliamo 6 segreti e trucchi di magia. Ecco come vengono eseguiti: (3 / 3)

Il mago tiene il palmo con la moneta nascosta sotto il vetro e lo copre con la mano e con l’anello che è sopra il vetro in modo che la moneta sul palmo sia attratta dal magnete attraverso il vetro. Il mago guida la moneta attratta direttamente nel luogo in cui si trova la prima moneta. Quando la mano in alto viene sollevata, la moneta che si trova sotto il bicchiere cade sul palmo dell’altra mano; allo stesso tempo, la moneta che è stata

 

originariamente posizionata sul tavolo viene tirata sul magnete dell’anello. Ecco come viene creato l’effetto fusione attraverso il vetro.

 

Tirare la sciarpa attraverso il collo

La sciarpa è legata intorno al collo del mago. Il mago la tira via con la forza, la sciarpa viene appoggia nelle mani del mago, creando l’effetto di essere tirato attraverso il collo.

Come è fatto: ecco un altro trucco facile da ricreare a casa. Tutto ciò che serve è una lunga sciarpa o una corda.

Legare la sciarpa, hai bisogno di creare 2 anelli sciolti e tirare uno attraverso l’altro.

Questo nodo inganna lo spettatore e crea l’illusione di una sciarpa strettamente legata intorno al collo. Tira rapidamente la sciarpa per creare l’effetto della sciarpa che passa attraverso il collo.

 

Sopravvivere al taglio

Il mago taglia il braccio con un coltello da caccia, immergendo la lama attraverso la pelle e i muscoli. 

Come è fatto: il segreto del trucco è il coltello. Ha una lama scorrevole con una tacca semicircolare. Quando la tacca avvolge il braccio, crea l’effetto della lama che viene trascinata attraverso i muscoli.