Vi sveliamo 6 segreti e trucchi di magia. Ecco come vengono eseguiti: (2 di 3)

Vi sveliamo 6 segreti e trucchi di magia. Ecco come vengono eseguiti:

Taglia e ripristina

Il mago taglia la corda in 2, poi piega le estremità in una mano, fa alcuni movimenti misteriosi con l’altra mano, e poi ci mostra una corda intatta senza tagli.

Come è fatto: ecco un altro trucco che puoi provare a eseguire da solo. Il punto è che ciò che il mago taglia non è in realtà la corda originale, ma un piccolo pezzo di una corda identica che è piegata nella stessa mano che tiene la corda. Il mago nasconde il pezzo tagliato e ci mostra la corda intatta originale.

Vi sveliamo 6 segreti e trucchi di magia. Ecco come vengono eseguiti:

Risolvere un problema matematico con un pezzo di gesso magico

All’inizio di questo trucco, gli spettatori vedono 2 piccole lavagne. Il mago scrive un problema matematico su una delle schede. Lo spazio della soluzione è lasciato vuoto. Quindi, le 2 schede vengono posizionate faccia a faccia con un pezzo di gesso tra di loro.

Il mago scuote le tavole, poi apre le schede e gli spettatori vedono la soluzione del problema scritto sulla lavagna proprio dove dovrebbe essere. Come è fatto: una delle schede ha un pannello segreto che si adatta perfettamente al frame della scheda e ha un problema matematico e la soluzione scritta su di esso.

Vi sveliamo 6 segreti e trucchi di magia. Ecco come vengono eseguiti:

Viene posizionato a faccia in giù all’interno della cornice in modo che i numeri non possano essere visti. Quando il mago scuote le tavole e poi le apre, ciò che gli spettatori vedono è questo pannello segreto che cade a faccia in su sulla lavagna vicina.

Il mago spinge una moneta attraverso un piano in vetro.

Come è fatto: il mago usa 2 monete d’acciaio identiche per questo trucco. Una delle monete è posta sul vetro mentre l’altra rimane nascosta nel palmo del mago. Un accessorio essenziale di questo trucco è un anello con un magnete ad esso collegato che rimane nascosto sotto le dita del mago.