Vi sveliamo 6 segreti e trucchi di magia. Ecco come vengono eseguiti: (1 di 3)

Vi sveliamo 6 segreti e trucchi di magia. Ecco come vengono eseguiti:

La magia è altrettanto avvincente per le persone di tutte le età. I buoni trucchi ci affascinano e non importa quante volte li guardiamo, ci tengono ai margini dei nostri posti fino alla fine. Più il trucco è professionale e mozzafiato, più forte è il nostro desiderio di sapere cosa c’è dietro.

In questo articolo abbiamo raccolto una lista di alcuni segreti che si nascondono dietro alcuni dei più noti trucchi magici. Con le nostre semplici spiegazioni, scoprirai come vengono eseguiti questi trucchi e puoi persino provare a eseguirne alcuni da solo!

Vi sveliamo 6 segreti e trucchi di magia. Ecco come vengono eseguiti:

Un pezzo di stoffa in movimento

Questo trucco include un pezzo di stoffa che si muove come se ci fosse una creatura nascosta sotto di esso. Ci si aspetta che il pubblico creda che sia un fantasma evocato dal mago mentre muove le sue mani sopra la stoffa.

Come è fatto: il mago usa un fazzoletto colorato che nasconde un pezzo di filo sottile in una delle sue maniche. Un’estremità del filo è piegata un po’ e premendola il mago fa salire il filo. È così che viene creata l’illusione del tessuto in movimento e il motivo colorato del fazzoletto aiuta a distrarre l’attenzione del pubblico dai dettagli.

Vi sveliamo 6 segreti e trucchi di magia. Ecco come vengono eseguiti:

Ago che attraversa il palloncino

Un ago per maglieria viene spinto attraverso un palloncino senza farlo scoppiare. In realtà, questo trucco è abbastanza facile da eseguire e puoi provarlo a casa.

Come è fatto: copri accuratamente l’ago nell’olio. I luoghi in cui si fora il palloncino sono fondamentali. Spingi l’ago attraverso i punti “forti” del palloncino dove lo strato di lattice è più spesso. Queste aree sono nella parte superiore e al collo del pallone. Assicurati di spingere l’ago attraverso questi 2 punti e il palloncino non scatterà. Puoi usare un ago lungo con un filo o anche una matita per questo trucco.