Versa il collutorio in un batuffolo di cotone e lo passa sotto le ascelle: il risultato è inaspettato! (1 / 2)

Versa il collutorio in un batuffolo di cotone e lo passa sotto le ascelle: il risultato è inaspettato!

Tutti noi conosciamo il famoso colluttorio Listerine. Questo prodotto viene proposto come particolarmente potente rispetto agli altri prodotti simili presenti sul mercato. Grazie ai suoi stessi componenti, però, questo prodotto può essere utilizzato in tanti modi alternativi ed in tante situazioni completamente diverse rispetto all’uso principale per il quale il Listerine viene solitamente utilizzato.

Potete, infatti, trovare in questo prodotto un valido alleato anche per il controllo dei cattivi odori derivanti dal sudore. Non dovrete far altro che utilizzare un batuffolo di cotone ed impregnarlo con questo prodotto e poi strofinarlo sulle ascelle.

In questo modo, infatti, otterrete un ottimo deodorante che vi permetterà di poter tenere sotto controllo il sudore ed i relativi cattivi odori che si sprigionano solitamente.

Oltre che per una buona igiene orale questo prodotto può essere utilizzato anche per disinfettare gli spazzolini. Dopo averli utilizzati, infatti, dovrete tenerli immersi per 20 minuti in un po’ di questo prodotto.

In questo modo, infatti, riuscirete ad eliminare i batteri ancora presenti sulle setole del vostro spazzolino. Anche questo è un modo alternativo e molto particolare di usare il collutorio ma davvero efficace.

Il Listerine sarà ottimo anche nel trattamento dell’acne. Contiene, infatti, un ottimo antisettico che vi consentirà di poter rimuovere i batteri che causano l’acne. D

ovrete prendere un batuffolo di cotone, inzupparlo con il prodotto e quindi strofinarlo sulla zona interessata dall’acne. Gli ingredienti presenti all’interno di questo famoso colluttorio riusciranno a liberare la vostra pelle dall’acne.

Ovviamente provate a trattare una piccola area del vostro viso per valutare eventuali reazioni della pelle: in caso positivo procedete con il trattamento su l’intero volto.