Utilizzando questi 2 ingredienti puoi dimenticare acne, brufoli e punti neri e il tuo viso sarà più pulito! (2 / 2)

Prima di lavare il viso con l’acqua, attendere 10 minuti in modo che la miscela possa agire.

 

Succo di limone e albume.

Tutto quello che devi fare è mescolare poche gocce di succo di limone e due albumi e mescolare fino a formare una pasta densa. Poi, applica la pasta sul viso, lascia agire dai 15 ai 20 minuti e dopo sciacqua tutto con acqua tiepida.

 

Succo di limone e mandorle.

È sufficiente impregnare alcune mandorle durante la notte e al mattino successivo macinarle e fare una pasta.

Successivamente, mescolarle con l’aggiunta di un cucchiaino di succo di limone. Questo dovrebbe essere applicato sulle aree interessate e attendere da 20 a 25 minuti prima di lavarlo via.

 

Cetriolo, limone e acqua di rose.

Qui dovresti iniziare a sbucciare il cetriolo e lasciare la parte carnosa. Dopo questa diffusione, la miscela che dovresti fare è aggiungere poche gocce di succo di limone e un cucchiaino di acqua di rose su un panno leggero e applicarlo sul viso. Aspetta 15 minuti prima di lavarlo via.

In questi tempi di crisi, in cui per molti di noi viene spontaneo eliminare dalla lista della spesa i prodotti di bellezza, potete preparare un tonico fatto in casa con pochi e semplici ingredienti, facili da acquistare.

 

Potete preparare un tonico alle rose stringente. 

 

Tutto quello che vi serve è qualche petalo di rosa e del sapone. Prendete un barattolo di vetro e riempitelo di acqua, dopo immergete i vostri petali e grattugiate una saponetta di sapone neutro. Lasciate risposarlo per una settimana a temperatura ambiente e in un luogo asciutto, dopo potete utilizzarlo. 

Togliete i petali dal barattolo e conservate l’acqua che sarà diventata il vostro tonico personale!