Uscire con un uomo più piccolo ringiovanisce di 10 anni: lo rivelano gli esperti (1 / 3)

Uscire con un uomo più piccolo ringiovanisce di 10 anni: lo rivelano gli esperti

Secondo gli esperti, le donne dovrebbero uscire con un partner di 10 anni più giovane per ringiovanire all’istante! 

 

Le donne possono fare a meno della chirurgia estetica, per sentirsi più giovani devono uscire con un uomo più piccolo di loro. Lo rivelano gli esperti.

In amore, non ci sono restrizioni per quanto riguarda l’età, eppure, secondo gli esperti, una donna dovrebbe provare l’esperienza di avere una relazione con un compagno di almeno 10 anni più giovane. Secondo molte donne, stare insieme ad un uomo più giovane, ha innumerevoli vantaggi.

Questi vantaggi, creano immediatamente un effetto ringiovanente nelle donne quasi paragonabile ad un un’intervento di chirurgia estetica. Secondo alcuni esperti sulle relazioni di coppia, una donna per sentirsi più giovane dovrebbe uscire con uomo più piccolo di lei. Siamo abituati a vedere coppie con molta differenza di età in tv, in effetti agli uomini piace uscire con donne più mature perché le considerano più sensuali rispetto alle donne della loro stessa età.

 

Su questo punto, le donne possono ottenere un vantaggio: possono godersi un compagno più giovane, più attento ai suoi bisogni e soprattutto più fedele. La loro intimità, sempre secondo le teorie degli psicologi di coppia, sarebbe molto più soddisfacente perché offrirebbe una relazione che unisce armoniosamente esperienza e innovazione.

In effetti, il partner maschile, essendo più giovane, sarebbe colui che dà alla relazione momenti più divertenti e stimolanti, è come una dose di adrenalina che dà un effetto ringiovanente.