Uscire con un uomo più piccolo ringiovanisce di 10 anni: lo rivelano gli esperti (3 / 3)

Insomma, arrivati ad una certa età, lo spirito di avventura diminuisce e molti uomini preferiscono fare cose più semplici e monotone.

 

Migliore intimità

Questo vantaggio sembra quasi scontato, un uomo grande di certo non è curioso come uno più giovane (sia fuori che dentro il letto). Un uomo più piccolo, ti farà provare nuove esperienze a letto perché in lui la voglia di scoprire e provare nuove cose, è davvero forte.

 

 

Può essere un buon padre

Che tu ci creda o no, un partner più giovane può essere molto aperto sull’idea di diventare padre un giorno. Quando conosci un uomo a 40 anni, molto probabilmente ha già dei figli, quindi l’idea di averne altri con un’altra donna non è molto presente nella sua testa e se gli chiedi di avere un figlio, potrebbe persino darti una risposta negativa.

 

 

Puoi giocarti la carta del “potere”

Gli uomini più giovani amano le donne di carattere, determinate e a volte maestrine. A differenza di un uomo più anziano, loro accettano le critiche e i consigli su qualsiasi tipo di situazione, da parte di una donna matura che ha più esperienze di lui. In una relazione, entrambi i partner devono essere amici, amanti, fratelli e genitori. Gli uomini grandi, non si preoccupano più di questo aspetto e questo può essere davvero importante per una donna.