Uomini, prima di innamorarvi di una donna forte, preparatevi ad affrontare queste 5 cose (2 / 3)

Che si tratti di amore, dolore, euforia o rabbia, esprimerà le sue emozioni senza esitazione e spera che tu faccia lo stesso con lei.

 

È estremamente indipendente.

L’unica cosa che definisce maggiormente una donna forte è la sua indipendenza. Niente e nessuno può infrangere la sua voglia di indipendenza, chiunque provi a fermarla, se ne pentirà. Intorno a lei si è costruita una forte corazza, quindi non sorprenderti se non ha bisogno di te per raggiungere i suoi obiettivi.

Se provi a dirle cosa può e cosa non può fare, dove può e non può andare o con chi può e non può parlare, sicuramente non ti ascolterà. Fa le cose a modo suo e vuole che tu lo rispetti, perché lei rispetta sempre le tue scelte.

 

Con lei non esistono scuse, quindi non provare a giustificarti.

Quando ti dice “ho affrontato molte cose nella mia vita”, non sta mentendo.

Le sue esperienze, belle o brutte che siano, le hanno insegnato le lezioni più grandi della vita. Non è il tipo di ragazza che tollera le promesse infrante e le bugie. Non provare nemmeno ad ingannarla. È capace di scoprire tutto in un batter d’occhio e di fingere di non sapere nulla solo per vedere dove vuoi arrivare. Il giorno in cui tradisci la sua fiducia, sicuramente sarà anche l’ultimo giorno in cui la vedrai.