Uno studio afferma che le donne scontrose e sempre di cattivo umore sono più intelligenti (1 / 3)

Uno studio afferma che le donne scontrose e sempre di cattivo umore sono più intelligenti

Le donne scontrose e sempre di cattivo umore sono intelligenti 

Secondo uno studio le donne scontrose e sempre di cattivo umore sono più intelligenti, ecco perché:

Se il tuo uomo si lamenta del fatto che sei sempre troppo scontrosa, litigiosa, di cattivo umore e lunatica, non offenderti perché significa che sei una donna intelligente! E no, non lo diciamo noi ma uno studio australiano.

 

Ebbene sì, la scienza rivela che le donne che sono spesso di cattivo umore sono più intelligenti. Da ora in poi non dovrai sentirti sbagliata! Questo tuo lato insopportabile (per gli altri) è considerato un tratto positivo della tua personalità che ti rende molto intelligente. Consideralo una benedizione! Ma perché essere scontrosa e di cattivo umore ti rende più intelligente?

 

Secondo un’approfondita indagine condotta dagli scienziati dell’Università del New South Wales e della Stanford University, le donne di cattivo umore sono di solito più intelligenti di altre. Il risultato si basava sul fatto che quando le donne diventano scontrose, non solo prendono decisioni migliori, mostrano anche una memoria più acuta e attenta. Questo tratto caratteriale è caratterizzato dalla negatività mentale che rende le persone più consapevoli di ciò che le circonda.