Dal risveglio a quando vanno a letto per dormire: Hyocheon Jeong ha saputo cogliere gli attimi più belli dell’essere innamorati e dell’innamoramento più in generali ed è stata capace di immortalarti in disegni che fanno un uso del colore davvero strabiliante con tonalità che scaldano l’anima ed il cuore.
Momenti semplice come la condivisione di un pasto, ammirare un panorama, guardare il cielo o stringersi in un lungo e caldo abbraccio: sono questi i soggetti che la 27enne sud coreana ha deciso di rappresentare nei suoi disegni per regalarci la sua visione dell’amore.
Immagini talmente belle che è impossibile non condividerle e taggare il nostro compagno o la nostra ragazza con una dedica speciale.
“La mia fonte di ispirazione è la vita, sono le storie semplici delle persone ad ispirarmi. Storie come quella che vivo io ed il mio ragazzo: la maggior parte dei miei disegni rappresenta proprio noi ed è proprio da una nostra conversazione che ho avuto quest’idea di rappresentare il nostro sentimento” racconta Hyocheon Jeong che ha voluto sottolineare come la sua arte sia fortemente influenzata proprio dal legame stupendo che sta vivendo con il suo partner.
Immagini di una semplicità straordinaria e forse è proprio per la loro genuinità che queste opere d’arte stanno facendo discutere il mondo intero, commuovere gli animi più sensibili, oltre a far riflettere milioni di persone sulla bellezza dell’innamoramento, quello vero, quello puro, quello fatto di gesti semplici, senza costosi anelli, senza regali sontuosi.
Togliendo tutto il superfluo resta solo il cuore: è proprio lì che si trova l’amore!