Una ragazza ha chiesto a una sconosciuta di cambiare posto sull’aereo e il suo destino è cambiato (2 di 2)

Una ragazza ha chiesto a una sconosciuta di cambiare posto sull’aereo e il suo destino è cambiato

Rosey la detective ha notato anche altri dettagli e ha postato un’altra foto in cui si vede chiaramente che i due cercavano quel minimo di contatto fisico che si può avere su un aereo: le braccia. Poi apprezzamenti molto espliciti per entrambi: “Lei è molto carina, lui è un gran bel fusto”. A un certo punto la ragazza “va in bagno con i capelli legati e ne esce con una chioma sciolta. Poi inizia a chiederle qualche ‘dritta’ per il suo allenamento”. Il racconto continua: “Lui le mostra una foto di sua mamma e lei risponde che è una bellissima signora”.

Una ragazza ha chiesto a una sconosciuta di cambiare posto sull’aereo e il suo destino è cambiato

“Lei ‘ricambia il favore’ e le mostra alcune foto della sua famiglia”. La storia continua su Instagram e grazie al passaparola moltissime persone vengono a conoscenza e iniziano ad appassionarsi. Qualcuno dice che “la sta guardando con i popcorn e un bicchiere di vino”, qualcun altro che “porterà il cellulare con sé dentro la doccia perché non vuole perdersi un secondo della trasmissione”. Il tempo passa e l’ora gratis di WiFi di Rosey finisce, ma la donna capisce la situazione e decide di pagare per un’altra ora di connessione Internet.

Una ragazza ha chiesto a una sconosciuta di cambiare posto sull’aereo e il suo destino è cambiato

Verso la fine del volo la batteria è quasi scarica ma Rosey non demorde: i due nel frattempo si sono concessi qualche minuto insieme nella toilet dell’aereo e ora si preparano a scendere. Le ultime parole che la donna è riuscita a capire è che lui ha confessato di essersi dedicato troppo al fitness e di non aver cercato relazioni serie. Il tutto però diventa più difficile perché i due ‘parlano molto piano’. Alla fine del volo, i due ovviamente continuano a stare a ‘stretto contatto’, si scambiano i numeri di telefono, gli account Instagram e infine si salutano. Rosey spera che i due abbiano effettivamente trovato ‘l’amore della loro vita’ come aveva profetizzato… qualche ora prima. Certo, il percorso è lunghissimo ma “chi ben comincia…”.

Scopri altre storie curiose