Una ragazza ha chiesto a una sconosciuta di cambiare posto sull’aereo e il suo destino è cambiato (1 / 2)

Una ragazza ha chiesto a una sconosciuta di cambiare posto sull’aereo e il suo destino è cambiato

Una ragazza Americana, Rosey Blair, e il suo ragazzo stavano tornando a casa (Dallas) ma non erano capitati seduti uno a fianco dell’altro sull’aereo. Perciò Rosey ha chiesto, come si fa spesso, a una ragazza che viaggiava da sola, di cambiare posto. Poi per qualche motivo a Rosey è venuto in mente di dire alla passeggera che la persona seduta di fianco a lei poteva rivelarsi l’amore della sua vita. In quel momento era una frase di circostanza. Nessuno avrebbe potuto presagire che le sue parole sarebbero diventate profetiche.

La storia ha guadagnato in totale quasi un milione di likes, 370mila retweet e 10mila commenti. Noi siamo pronti a riassumervela e a raccontarvela. Rosey, dopo aver cambiato posto, ha subito notato che effettivamente la ragazza e il ragazzo vicino avevano subito iniziato a chiacchierare amabilmente. Siccome Rosey è una persona molto curiosa e siccome i voli da una costa all’altra degli USA possono durare parecchie ore, la donna ha deciso di origliare la conversazione dei due ragazzi seduti davanti a lei.

Come se non bastasse, Rosey ha anche deciso di sfruttare l’ora gratis di Wi-Fi per raccontare in diretta su Twitter quello che stava succedendo. “Da quando l’aereo è decollato questi due non hanno smesso di parlare un secondo! Sono entrambi personal trainer. Si sono già toccati le braccia a vicenda due volte. Sono entrambi vegetariani” uno dei primi commenti corredato da foto dei profili di entrambi. Poi un dettaglio importantissimo: “Nessuno dei due ha anelli alle dita!”.