Una psicologa ha scritto 10 mini storie filosofiche in cui ogni donna potrà riconoscersi (3 / 3)

8)      C’era una volta una ragazza. Questa ragazza amava prendersi cura degli altri. Decise di farne quasi una ragione di vita. Perciò si prese cura delle persone a lei care, dedicandogli tempo e attenzioni e spesso anche i suoi soldi. Un giorno si offese molto perché capì che le persone a lei care non erano intenzionate a fare lo stesso per lei. O a nessun altro in generale.

9)      C’era una volta una ragazza. Lavorava molto ma dormiva pochissimo. Con i soldi che guadagnava, decise di comprarsi un cappotto invernale e una macchina costosa con i sediolini riscaldati. Ogni mattina, andava via di casa alle 5, avvolta nel suo cappotto invernale. Dopo che entrava nella macchina lussuosa e riscaldata, provava sempre a sorridere a se stessa e ci riusciva… ma in realtà voleva solo dormire.

 

10)   C’era una volta un ragazzo. Era bravissimo a flirtare con le donne di ogni tipo. Ne conosceva una nuova ogni sera, gli piaceva uscire con ragazze diverse. Ma una volta ne conobbe una che non riusciva a capire. Lei era così misteriosa per lui che decise di sposarla per provare a capirla e farsi svelare qual era il suo segreto.

Quale di queste 10 storie vi è piaciuta di più? Fatecelo sapere nei commenti al post J