Una persona matura non si vendica, lascia che sia il Karma a fare il suo corso (3 / 3)

Una persona matura sa che nessuno è perfetto, non impone e non ha aspettative sugli altri. Accetta la realtà della vita e accetta le persone così come sono.

Sa stare da sola. Si diverte da sola, stima la sua famiglia, gli amici, ma soprattutto conosce l’importanza di concedersi del tempo per sé stessa. Ogni persona maturasa stare da sola quando è il caso.

Non ha paura dellasolitudine. Sebbene apprezzi una buona compagnia, non ha bisogno di stare con altre persone per sentirsi bene.

Non si vendica mai. Una persona matura è in grado di vedere oltre, ha imparato che in questa vita nulla è assoluto. Qualsiasi cosa che accade non è solo negativa o positiva. Non si lamenta, non vuole avere il controllo sulla vita degli altri e accetta le opinioni di tutti.

Nuove regole per le offerte a messa e nei sacramenti: "Da oggi non…" Nuove regole per le offerte a messa e nei sacramenti: "Da oggi non…"

Accetta con gentilezza che non si può sempre vincere.Le persone mature imparano dai propri errori invece di lamentarsi dei risultati, sono felici del successo degli altri.

Non ha paura dell’amore. Le persone emotivamente mature non hanno paura di innamorarsi, sono abbastanza realiste da pensare che tutto non può sempre andare bene. Non perdono il controllo delle proprie emozioni.Hanno imparato a rispondere, non a reagire.