Una lettera aperta per chi ha il cuore spezzato per la fine di un amore (2 / 3)

Ti senti completamente persa perché hai vissuto gran parte della tua vita con un’altra persona. Ora ti senti paralizzata ed hai paura di affrontare la vita, avevi realizzato un piano sul modo in cui volevi che la tua vita andasse e ora sei costretta a buttare tutto e ricominciare da capo. È come se la vita ti stesse dicendo di tornare all’inizio mentre contemporaneamente ti toglieva qualcosa.

 

Ti senti come se non avessi davvero niente nella tua vita. Sei completamente stressata dal fatto che dovrai difenderti da sola in un mondo che non ti merita. Sei preoccupata di deludere molte persone per come sono andate le cose nella tua vita e per di più, stai ancora soffrendo per il fallimento della tua relazione e stai ancora cercando di raccogliere i pezzi emotivi di te stesso che sono stati infranti.

 

Ti rendi conto che sei sola e che devi affrontare tutti i tuoi problemi da sola ora. Ti senti completamente a disagio nel modo in cui tutto si svolge nella tua vita. Eri così decisa nell’idea che voi due stavate invecchiando insieme e condividendo le vostre vite per sempre. Ma lui ha rotto quella promessa. Ti ha spezzato il cuore. Cosa c’è di peggio? Sembra che non torni. Lui sta andando avanti con la sua vita.