Una famosa beauty blogger inventa una nuova tendenza, l’ “Halo Brown” (1 / 2)

Una famosa beauty blogger inventa una nuova tendenza, l’ “Halo Brown”

C’è stato il tempo in cui le scarpe piccione sono diventate una cosa seria e hanno fatto impazzire la gente. C’erano anche le sopracciglia a coda di pesce e la gente ha provato a seguire questa moda.

 

Ancora una volta, l’industria della bellezza non ci ha deluso, facendo diventare “virale” una nuova tendenza audace. Questa volta l’ “Halo brows” proviene da una sedicenne blogger di bellezza e rende entusiasta Hannah Lyne.

 

Spiega che mentre parlava con la sua amica un giorno e discuteva delle tendenze, le era venuto in mente di collegare le sue sopracciglia alla fronte. E voilà, è nata una nuova tendenza!

 

Hannah ogni giorno prova nuovi make up, i suoi look sono genuini ed è chiaro vedere attraverso il suo lavoro che si sente appassionata di ciò che fa. A soli 16 anni è stata padroneggiata un’abilità che alcune delle estetiste più esperte sono state in grado dopo un sacco di pratica.

 

Ha un brio per il beauty blogging e il trucco e farà sicuramente un posto per lei un giorno in questo settore.

 

Questo è l’aspetto della halo brow che ha fatto tremare di recente il mondo.

 

Quando ha pubblicato questa foto, Hannah ha ricevuto molti commenti e non tutti erano così belli. In molti l’hanno criticata ma anche un sacco di persone su instagram hanno capito la tendenza e hanno risposto con le loro stesse creazioni.