Una famosa beauty blogger inventa una nuova tendenza, l’ “Halo Brown” (2 di 2)

Una famosa beauty blogger inventa una nuova tendenza, l’ “Halo Brown”

Le sopracciglia disegnate in questo modo, non sono le uniche tendenze sulle sopracciglia che Hannah ha provato. Ha anche sperimentato con le sopracciglia i piercing a forma di cuore che dobbiamo ammettere che sono piuttosto belle.

Poi c’era il cappello di Babbo Natale, le doppie sopracciglia, le fronti inverse, le sopracciglia naturali e quotidiane. Il triplo sopracciglio, le sopracciglia intagliate.

Una famosa beauty blogger inventa una nuova tendenza, l’ “Halo Brown”

Inventarsi delle creazioni o fare esperimenti sul proprio look, è un metodo che garantisce la notorietà su Instagram e sui social in generale.

A volte può essere una fortuna, a volte una sfortuna perché molti seguono i consigli di una determinata persona e a volte si possono creare danni.

Questo nuovo brown look, chiamato Halo Brown consiste nel disegnare le sopracciglia fino alla fronte addirittura. Una moda un po’ bizzarra ma che in molti hanno deciso di seguire.

Una famosa beauty blogger inventa una nuova tendenza, l’ “Halo Brown”

Questo beauty look ovviamente non è un trend ma solo una strategia scherzosa di Lyne per ottenere più seguaci e visualizzazioni ed ovviamente ci è riuscita.

Tu saresti in grado di inventare una nuova tendenza? Facci sapere le tue idee scrivendoci nei commenti. Conosci qualche interessante tendenza al trucco? Se sì, fatecelo sapere nei commenti.

Scopri altre storie curiose