Una donna scopre che il marito la tradisce dopo aver trovato questa foto sul profilo Instagram dell’amante: “Bella la vista dalla mia camera da letto” (2 / 2)

quando aveva invitato alcuni amici a bere qualcosa prima di andare al cinema.

D’altra parte, Yulia era meno disposta a credere e ad accettare la menzogna. Vlada invece ha ammesso il tradimento e sui suoi social ha scritto: “È sua moglie, non mia, qual è il problema?” E ha chiesto sarcasticamente: “È solo un vegetale senza il libero arbitrio? Non fatemi ridere. ” 

Chiaramente, non avendo altra scelta, il marito di Yulia ha poi ammesso di tradirla quando sua moglie non era in casa ma addirittura ha insistito dicendo

 

di non averla tradita “mentalmente” e che questo concetto l’avrebbe riferito alle sue amanti spiegando che sarebbe stata solo un tradimento fisico e che era “sposato”. Come se questo possa migliorare la gravità del suo gesto.

 

Yulia, dopo aver scoperto il tradimento del marito, ha deciso di parlare con tutte le donne che hanno avuto a che fare con suo marito: “Le altre ragazze erano molto più piacevoli, una ha persino pianto al telefono, dicendo che non aveva idea che fosse sposato”.

Per Yulia Agranovych, l’unica soluzione è stata il divorzio così ha preso la sua strada ed ha affermato: “Spero per lui che possa trovare una donna che sia disposta a stare insieme, che lo accetti per quello che è e che siano felici insieme” inoltre aggiunge: “Sono felice di essere venuta a conoscenza dell’infedeltà di mio marito prima di poter fare un figlio, sì perché lui mentre mi tradiva, aveva intenzione di fare un figlio con me e fare progetti per rafforzare il nostro matrimonio”.