Una donna scopre che il marito la tradisce dopo aver trovato questa foto sul profilo Instagram dell’amante: “Bella la vista dalla mia camera da letto” (1 / 2)

Una donna scopre che il marito la tradisce dopo aver trovato questa foto sul profilo Instagram dell’amante: “Bella la vista dalla mia camera da letto”

Yulia Agranovych, una ex modella russa di San Pietroburgo che ora lavora come dentista per bambini, stava scorrendo il suo Instagram quando ha scoperto che suo marito la stava tradendo con un’altra donna. Un indizio importante che le ha fatto capire che suo marito la stava tradendo, su un canale di notizie russo Ren-Tv, l’ex modella ha dichiarato: “Non stavo cercando nulla, era una mattina normale”, quando ha aperto l’app e ha trovato un account di proprietà di Vlada Abramovich.

 

 

Cliccando sul suo profilo, Yulia Agranovych ha notato che lei e la donna avevano molti seguaci in comune ma guardando il suo profilo, una foto in particolare ha attirato la sua attenzione: un post della vista dalla finestra della camera da letto di Yulia. La foto ha suscitato il suo interesse, così guardando meglio il profilo della donna ha trovato “molte altre fotografie interessanti, comprese quelle di mio marito”.

 

La scoperta del tradimento.

“Una mattina ho iniziato a scorrere la mia bacheca di Instagram, quando improvvisamente ho visto una fotografia

 

sul profilo di Vlada Abramovich che mi  ha colpita. Scorrendo tra le foto della sua gallery ho trovato, tra le altre cose, anche foto di mio marito”. Come qualunque moglie, la giovane donna ha reagito al tradimento commentando il post dell’amante: “Bella la vista dalla camera da letto di mio marito”.

Inizialmente, la coppia colpevole negò le affermazioni della moglie, il marito di Yulia insisteva nel dire che Vlada non fosse la sua amante, ma la fidanzata di un’amico e aveva scattato la foto