Una donna rivela la cura miracolosa di 30 minuti per le scottature solari e fa subito il giro del web! (2 di 2)

Ascolta questo articolo

Una donna rivela la cura miracolosa di 30 minuti per le scottature solari e fa subito il giro del web!

scottature con la schiuma da barba e la lascia agire per 30 minuti. Non è proprio così semplice, Cindie ha svelato cosa bisogna fare: “Lasciarla agire per 30 minuti, se il giorno dopo senti ancora di bruciare e le parti scottate sono ancora calde, riapplicala di nuovo per 30 minuti e risciacqua“.

Ancora piuttosto semplice però.

La mamma di 34 anni, rimasta a casa, ha pubblicato le foto della sua applicazione sui social media per informare le altre persone della sua scoperta. Sfortunatamente per Cindie (ma fortunatamente per noi che abbiamo potuto scoprire questo rimedio efficace)

Una donna rivela la cura miracolosa di 30 minuti per le scottature solari e fa subito il giro del web!

ha avuto delle scottature solari dolorose sulla schiena e ha pensato che sarebbe stata una buona opportunità per condividere la sua saggezza. Il post ha ricevuto oltre 230mila condivisioni, quindi, sì, probabilmente pochi ne erano a conoscenza. Cindie ha spiegato che inizialmente è stato suo marito a rivelare questo rimedio casalingo, lo aveva imparato da sua madre. Ha acquistato la schiuma da barba su Amazon perché non era riuscita a trovare quella al mentolo nei supermercati.

Ha scritto: “Potrebbe sembrare uno strano rituale da rasatura, ma fidati di me! Non strofinarlo, lascialo semplicemente adagiarsi sulla tua pelle.

Una donna rivela la cura miracolosa di 30 minuti per le scottature solari e fa subito il giro del web!

Dopo un po’, sentirai una sensazione di freschezza e tutti il calore comincerà a diminuire.“. Dopo circa 30 minuti, ha spiegato Cindie, la schiuma da barba inizia ad assorbirsi e sembrare meno umida e secca, proverai freddo, sopratutto sulla zona interessata. Questo è un buon segno! “Successivamente, risciacqua con acqua tiepida o se riesci, con acqua fredda per rimuovere i residui della schiuma”.

Secondo degli studi scientifici, il mentolo che è contenuto in molti prodotti può essere molto efficace per lenire le ustioni.

Scopri altre storie curiose