Una donna mostra la sua incredibile trasformazione dopo aver smesso di bere alcool (1 / 3)

Una donna mostra la sua incredibile trasformazione dopo aver smesso di bere alcool

Questa donna mostra la sua trasformazione fisica dopo aver rinunciato agli alcolici.

L’alcol è un punto fermo per alcune persone per rilassarsi dopo una giornata stressante, per festeggiare un compleanno o semplicemente per divertirsi in compagnia di amici. Se ti piace bere, potresti esagerare e sentirti male. Chi vorrebbe avere tutti quei brutti sintomi dopo una sbornia? Sia che tu bevi vino, birra, liquori o qualsiasi altra bevanda alcolica, tutti hanno delle proprietà che possono portare ad un aumento del peso se non stai attento.

La blogger di fitness Jelly Devote ha pubblicato degli scatti di confronto affiancati sul modo in cui era solita guardarsi prima che la sua vita cambiasse radicalmente.

La 27enne afferma di aver “bevuto un sacco di alcol” e di aver condotto uno “stile di vita molto malsano” fino a quando non si è resa conto di voler apportare un cambiamento nella sua vita. Dopo aver esagerato con la dieta e l’esercizio fisico, è passata da 70 kg a 45 kg e ha ammesso di essere diventata “troppo magra per il suo bene”.

 

Scrivendo sul suo sito web, Jelly ha detto: “Ora, finalmente, ho trovato un equilibrio dove mangio il cibo giusto, mi assicuro di fare esercizi almeno 3-6 volte a settimana e di non morire di fame. Non mi sono mai sentita così bene fino ad ora. Per vivere uno stile di vita sano, è importante mangiare sia abbastanza calorie con sostanze nutritive essenziali, ma fare anche esercizio fisico! “

La blogger aggiunge che quando era in quelle condizioni, era terribilmente insicura e insoddisfatta del suo aspetto.