Una donna mostra la sua incredibile trasformazione dopo aver smesso di bere alcool (3 / 3)

Infine, mentre ci sono decine di individui là fuori che non bevono alcolici e in realtà non troveranno questo articolo personalmente utile, ti incoraggio (se sei una di quelle persone) a leggerlo comunque e condividere informazioni con qualcuno che pensi possa aiutare.

Quindi, perché l’alcool fa ingrassare? Usiamo come esempio un calice di vino rosso. Quando l’alcol entra in digestione, viene diviso in due composti: grasso e acetato. Il grasso viene prelevato attraverso il flusso sanguigno e immagazzinato ovunque una persona tende a depositare il grasso.

L’acetato entrato nel flusso sanguigno e viene utilizzato come combustibile primario per l’energia dell’individuo.

L’acetato è diventa un combustibile per l’energia primaria di una persona. Ciò significa che invece di bruciare carboidrati, proteine ​​o grassi, il corpo fa affidamento sull’acetato per produrre energia. Questo comporta ad avere un eccesso di carboidrati, proteine ​​e grassi che circolano nel corpo senza un posto dove andare. Quindi dove finisce tutto? Hai indovinato, viene convertito in grasso e depositato nel corpo.

Se non riesci proprio a rinunciare ad un drink, ecco qualche consiglio utile per la tua prossima bevuta:

 

Diluire l’alcol con una dieta a base di sodio.
Usa un sacco di ghiaccio nel tuo drink. Questo ti fa credere di bere molto alcool e ti potrai godere il tuo cocktail senza aggiungere troppe calorie nel tuo corpo.
Aggiungi un succo di frutta nel tuo cocktail.
Evita gli snack salati. Ti faranno venire voglia di bere di più.
Non bere troppo veloce qualsiasi alcolico vorresti bere, assaporare una bevanda ridurrà il consumo eccessivo.
Bevi più acqua possibile. Prova a bere due bicchieri d’acqua per ogni bevanda alcolica consumata.