Una donna mostra la sua incredibile trasformazione dopo aver smesso di bere alcool (2 di 3)

Una donna mostra la sua incredibile trasformazione dopo aver smesso di bere alcool

Pubblica messaggi ispiratori sul suo Instagram, incoraggiando uomini e donne a non mollare per cercare il corpo e lo stile di vita che stanno cercando.

“Tutti mi chiedono sempre se è troppo tardi per cambiare, non lo è mai! L’età non ti definisce”, ha scritto.

“La mia mentalità è la più grande differenza tra queste due foto: non mi importa più di quello che pensano gli altri del mio aspetto o di me. Mi piace il mio fisico, mi sto godendo la vita e allo stesso tempo penso alla mia salute, al

Una donna mostra la sua incredibile trasformazione dopo aver smesso di bere alcool

momento vivo una vita equilibrata e sto bene con me stessa, sono dannatamente orgogliosa del mio percorso”. Jelly insiste anche sul fatto che le persone stabiliscano degli obiettivi per il loro aspetto anziché dare importanza ai numeri di una bilancia.

“Il peso non ha importanza”, ha detto su Instagram. “Cerca di stare bene ed in forma senza dare importanza ad un numero che può variare di giorno in giorno”.

Birra e vino contengono una discreta quantità di zuccheri e carboidrati e se sei abituato a bere quasi tutti i giorni, è facile aumentare di peso.

Una donna mostra la sua incredibile trasformazione dopo aver smesso di bere alcool

Ma come mostra Jelly, fare un cambiamento può dare risultati impressionanti.

Ecco perché l’alcool ci fa ingrassare

Quando si tratta di fitness, alimentazione, perdita di peso e salute generale, molti di noi hanno problemi. Ci sono alcune persone che bevono un bicchiere di vino rosso a cena ogni sera. Altri saltano il bere completamente durante i giorni feriali, poi iniziano a buttare giù qualche alcolico il giovedì o il venerdì sera, e continuano fino alla domenica. Altri ancora non bevono per due o tre settimane, poi bevono nel fine settimana di qualche decina di drink o giù di lì.