Una donna forte non si fa alcun problema, se non le dai attenzione se ne va via e non torna più (3 / 3)

Va benissimo sentirsi arrabbiati e frustrati in questi casi, è normale farsi prendere dalla voglia di andare direttamente a casa sua ed urlargli contro tutte le peggiori parole ma questo è un errore perché anche se in quel momento pensi che questa sia la cosa migliore da fare, non dovresti. Non vuoi dargli più attenzione di quanto dovresti dare. Non vuoi passare tu per quella patetica e spericolata quindi, essendo una donna forte, non vuoi passare come una persona che non riesce ad affrontare gli ostacoli ma preferisci vedere la realtà delle cose.

 

Una donna forte non chiede mai a nessuno di stare con lei ed ha il coraggio di andarsene quando capisce che non ne vale la pena. Se un uomo non fa mai uno sforzo per trascorrere del tempo con te, allora è un ragazzo che non dovrebbe mai essere degno del tuo tempo. Una donna forte vuole stare con un uomo disposto a dedicarle il suo tempo, la sua energia e la giusta attenzione.

Il tuo tempo è prezioso e non dovresti sprecarlo con uomini deboli e codardi. Se un uomo non agisce mai come se si preoccupasse per te, allora mollalo. Sta solo cercando di dimostrare che è forte e macho. Non vuole essere vulnerabile con te e quindi significa che non merita nemmeno la tua vulnerabilità. Non supplicare. Vattene e basta. Lui non ti merita e non ti merirerà mai.